cristiano ronaldo portogallo
Terminata la sua esperienza alla Juve Cristiano Ronaldo ha fatto ritorno al Manchester United. Con i Red Devils, però, le cose non sono andate proprio come sperato tanto che lo scorso gennaio CR7 ha deciso di trasferirsi all’Al Nassr, in Arabia Saudita. Per molti questo è stato un passo indietro, ma l’ex Real Madrid è pronto a dimostrare il contrario. Mentre il portoghese continua a segnare gol e a infrangere record, la moglie Georgina Rodriguez ha svelato un brutto episodio capitato a loro figlio.
Intervistata da El Hormiguero, infatti, la moglie dell’ex Juve ha detto: “Uno dei miei figli è tornato a casa piangendo perché lo avevano picchiato. A scuola li picchiano e non si difendono. ‘E tu non sai difenderti?’ gli ho chiesto. Ma la verità è che insegno loro a non picchiarsi a vicenda e a scuola sono molto educati.
E poi non vorrei mai che i miei figli andassero in giro a fare a botte con altri. Amo i bambini, sono molto organizzata. Amo i miei figli tutto il giorno, ma non quelli di tutti gli altri. Noi mamme conosciamo molto bene i nostri figli e abbiamo la pazienza di educarli e dedicare loro il tempo. Hanno personalità molto diverse”, ha concluso Georgina.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Claudio Chiellini, dirigente della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Luca Calamai, giornalista, ha detto la sua sul campionato, parlando anche dello Scudetto e di…
Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus Women, parlando anche della vittoria dello…
Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus raccontano come potrebbero cambiare le mosse di calciomercato dei bianconeri
In casa Juventus di continua a parlare di futuro e di quello che potrebbe succedere…