L’esperienza di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita non sta andando proprio come previsto. L’Al Nassr, infatti, nonostante il fuoriclasse portoghese è seconda in campionato alle spalle dell’Al Ittihad. L’ex Juve fin qui ha segnato 11 gol in 11 partite, ma l’impressione è che il suo ambientamento con il mondo saudita stia andando a rilento.
Dopo la sconfitta contro l’Al Hilal, infatti, i tifosi della squadra avversaria hanno cominciato a cantare cori su Messi davanti a CR7. Il portoghese, visibilmente nervoso anche durante nel corso dei 90 minuti di gioco, non ha gradito e ha risposto toccandosi le parti intime, un gesto che ha fatto scalpore in Arabia Saudita. Ora l’ex Juve rischia gravi conseguenze.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/vartatico/status/1648441528245948421″]
Nouf bin Ahmed, avvocato, docente, advisor e accreditato presso i centri della Commissione delle Nazioni Unite sul diritto del commercio internazionale, ha annunciato che presenterà una petizione al Ministero pubblico dell’Arabia Saudita per l’arresto e l’espulsione di Cristiano Ronaldo: “Non seguo lo sport. Il pubblico di Al Hilal ha provocato Cristiano, che non sapeva come rispondere. La condotta di Cristiano è un crimine. Un atto pubblicamente indecente, che è uno dei reati punibili con l’arresto e la deportazione se commesso da uno straniero. Presenteremo una petizione al Ministero pubblico a questo proposito”. E intanto attenzione. Per la panchina della Juventus del prossimo anno, potrebbe esserci una grossa sorpresa: ecco chi potrebbe arrivare al posto di Allegri <<<
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…