Inter e Juventus hanno messo nel mirino il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic in vista dell’apertura della finestra estiva di mercato. Oltre ai rumors, secondo l’esperto Alfredo Pedullà, i nerazzurri sarebbero al momento concentrati su Davide Frattesi, obiettivo anche di Milan, Juve e Roma.
Ecco le sue dichiarazioni: “Milinkovic Savic? Ha un contratto in scadenza tra poco più di un anno con la Lazio e non intende rinnovarlo. La Juventus. Ci sarebbe anche l’Inter che, però, ha dato la precedenza a Frattesi non volendo andare a trattative infinite e sfiancanti con Lotito. La Juve confida nel rinnovo di Rabiot, ma continua a pensare a Milinkovic-Savic. La cifra? Non i più i 40 che la Lazio chiedeva fino a un paio di mesi fa, forse neanche 35″.
Ma oltre a Pedullà si è espresso anche Gianluca Di Marzio a SkySport: “La richiesta di Lotito è di 40 milioni di euro, destinata scendere a 32 più bonus, è sul mercato solo perché ha un anno di contratto. Offerte concrete non sono arrivate, solo sondaggi, dall’Inter e dalla Juventus nel caso in cui Rabiot non rinnovi, in questo momento non c’è nessuna trattativa in corso“.
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…