Corsa a due per Milinkovic-Savic: testa a testa Inter e Juve

Corsa a due per Milinkovic-Savic: testa a testa Inter e Juve

Sergej Milinkovic Savic
Derby d'Italia anche sul mercato: MIlinkovic-Savic puntato da Inter e Juventus. Il centrocampista è in partenza

Inter e Juventus hanno messo nel mirino il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic in vista dell’apertura della finestra estiva di mercato. Oltre ai rumors, secondo l’esperto Alfredo Pedullà, i nerazzurri sarebbero al momento concentrati su Davide Frattesi, obiettivo anche di Milan, Juve e Roma.

Ecco le sue dichiarazioni: “Milinkovic Savic? Ha un contratto in scadenza tra poco più di un anno con la Lazio e non intende rinnovarlo. La Juventus. Ci sarebbe anche l’Inter che, però, ha dato la precedenza a Frattesi non volendo andare a trattative infinite e sfiancanti con Lotito. La Juve confida nel rinnovo di Rabiot, ma continua a pensare a Milinkovic-Savic. La cifra? Non i più i 40 che la Lazio chiedeva fino a un paio di mesi fa, forse neanche 35″. 

Ma oltre a Pedullà si è espresso anche Gianluca Di Marzio a SkySport: “La richiesta di Lotito è di 40 milioni di euro, destinata scendere a 32 più bonus, è sul mercato solo perché ha un anno di contratto. Offerte concrete non sono arrivatesolo sondaggi, dall’Inter e dalla Juventus nel caso in cui Rabiot non rinnovi, in questo momento non c’è nessuna trattativa in corso“.