Cori anti-Juve: dalla gaffe in Polonia al matrimonio di Bastoni

Cori anti-Juve: dalla gaffe in Polonia al matrimonio di Bastoni

Gaffe clamorosa anche in un contesto non calcistico: sul podio il coro anti-juventino. E durante il matrimonio di Bastoni...

Secondo quanto riportato da Adnkronos, durante la finale dell’Europeo a squadre di atletica al Silesian Stadium di Chorzow, in Polonia, dagli altoparlanti è partita la canzone ‘Sarà perché ti amo’ dei Ricchi e Poveri durante la premiazione degli Azzurri.

Fin qui tutto bene se non fosse che la versione non era quella originale. Nello stadio infatti era stata diffusa quella ‘modificata’ che recitava “Stringimi forte e stammi più vicino, e chi non salta è un gobbo juventino”. Quello dell’Italia, chiuso con la figuraccia dell’organizzazione, tuttavia è stato un successo storico, mai riuscito in questa competizione e nemmeno nella vecchia Coppa Europa.

Questo si aggiunge anche ad un altro episodio spiacevole avvenuto durante i festeggiamenti per il matrimonio di Alessandro Bastoni in Puglia. Durante la festa sui social è stato pubblicato un video dove veniva intonato un coro indirizzato proprio nei confronti della Juve. Se non che alcuni hanno subito notato l’incredibile somiglianza tra uno degli invitati alla cerimonia e Federico Chiesa. Notizia poi smentita: l’esterno bianconero si trovava in Sardegna con la sua fidanzata.

x