Emozioni, gol e spettacolo alla Dacia Arena di Udine dove ieri sera ha avuto luogo Udinese-Monza, match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Il Monza dopo essere andato in vantaggio nel finale del primo tempo, all’inizio della seconda frazione di gioco si è subito fatto recuperare e poi superare dai padroni di casa. I biancorossi, però, non si sono arresi e grazie ai cambi hanno segnato due gol nel giro di appena due minuti.
La squadra di Palladino passa quindi alla fase successiva, dove affronterà la Juve. Una sfida che ha già il sapore di rivalsa per i bianconeri, sconfitti in campionato dopo l’espulsione di Di Maria.
Al termine della partita, l’allenatore del Monza Palladino in conferenza stampa ha detto: “Sono felicissimo questa sera, parlare di seconde linee mi sembra riduttivo. Non ho mai parlato di seconde linee, nei giorni scorsi come detto nelle altre conferenze ho giocatori forti, sono stati presi ragazzi di qualità e forti. Ad inizio gara avevo detto alla squadra che percepivo qualcosa di magico, si percepiva questo silenzio, questi sguardi tra di loro, gli ho detto che si meritavano una grande soddisfazione e se la sono meritata, sono ragazzi dal valore tecnico e umano straordinario. Sono solo che felice di avere una rosa così forte“.
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…