Juve, designato l'arbitro per la sfida di Coppa Italia con il Monza

Juve, designato l’arbitro per la sfida di Coppa Italia con il Monza

Ivano Pezzuto
Giovedì la squadra bianconera sarà impegnata negli ottavi di finale contro i brianzoli all'Allianz Stadium: il comunicato sulle designazioni

Dopo la disfatta del Maradona contro il Napoli, la Juventus deve voltare pagina. Giovedì sera la squadra di Massimiliano Allegri sarà impegnata all’Allianz Stadium contro il Monza, per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una sfida in cui la squadra bianconera sarà chiamata al riscatto, dosando le energie in vista della prossima gara di campionato. Domenica sera infatti, sempre tra le mura amiche dello Stadium, ci sarà il match con l’Atalanta di Gasperini.

Intanto sono arrivate le designazioni arbitrali per le gare di Coppa Italia di questa settimana. La sfida tra Juve e Monza sarà arbitrata da Pezzuto, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Scarpa, mentre il IV ufficiale sarà Maggioni. Al VAR Nasca, AVAR Paganessi.

Il comunicato del sito della Lega Serie A: “Sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2022/23.
NAPOLI – CREMONESE Martedì 17/01 h. 21.00
FERRIERI CAPUTI
DI MONTE – TRASCIATTI
IV: DI BELLO
VAR: MARINI
AVAR: MUTO
ATALANTA – SPEZIA Giovedì 19/01 h. 15.00
COLOMBO
ROSSI M. – FONTEMURATO
IV: SERRA
VAR: ABBATTISTA
AVAR: LONGO S.
LAZIO – BOLOGNA Giovedì 19/01 h. 18.00
BARONI
PRENNA – PERROTTI
IV: AYROLDI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PATERNA
JUVENTUS – MONZA Giovedì 19/01 h. 21.00
PEZZUTO
ROSSI L. – SCARPA
IV: MAGGIONI
VAR: NASCA
AVAR: PAGANESSI”.

x