La serata di venerdì è stata una mazzata per la squadra e per l’ambiente. La Juventus si era presentata al Maradona forte di 8 vittorie di fila senza subire gol e con la voglia di avvicinarsi alla vetta della classifica. Il Napoli invece si è imposto con gioco e qualità individuali, schiantando per 5-1 i bianconeri. Ora però bisogna ripartire. Giovedì alle 21 è in programma all’Allianz Stadium la sfida con il Monza, per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Dopo la prestazione contro il Napoli, Massimiliano Allegri sembra orientato a fare dei cambi per il match contro la squadra di Palladino. Il tecnico bianconero farà un po’ di turnover, anche con un occhio alla sfida successiva di campionato: domenica sera ci sarà la sfida tra le mura amiche contro l’Atalanta.
L’undici titolare in Coppa Italia quindi si annuncia molto diverso rispetto a quello visto nella disfatta di Napoli. In porta dovrebbe rivedersi Perin. A centrocampo poi ci dovrebbero essere diversi cambiamenti. Si fa forte infatti la candidatura dal primo minuto di Fagioli e Miretti. In attacco sembra certa la presenza di Kean, che potrebbe anche fare coppia con Milik, dando quindi respiro a Di Maria, uno dei pochi a salvarsi al Maradona.
Il sito ufficiale della FIGC ha pubblicato una nota sull'elenco dei convocati per le sfide…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla prossima giornata di…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle 100…
In casa Juventus si continua a lavorare per provare a costruire qualcosa di importante. L'ultima…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…