La giornata di ieri ha riservato una brutta sorpresa di Pasqua. La squadra bianconera contro il Bologna è riuscita a raccogliere solo un punto, trovando l’1-1 grazie al gol di Vlahovic nei minuti di recupero. Oggi la squadra è tornata in campo in mattinata, come si legge sul sito ufficiale della Juventus: “Il calendario della Juve impone di lasciarsi alle spalle la partita di ieri con il Bologna e di trascorrere in campo le feste di Pasqua e Pasquetta: mercoledì, a Torino, arriva la Fiorentina, per un appuntamento molto importante: la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il gruppo si è dunque ritrovato questa mattina: nel menu scarico per i giocatori maggiormente impegnati ieri, campo, con esercitazioni tecniche, lavoro sul possesso palla e partitina finale per il resto del gruppo. Domani si torna in campo, sempre al mattino“.
Mercoledì sera quindi grande appuntamento per i bianconeri. La semifinale di ritorno di Coppa Italia sarà l’occasione per dimenticare il passo falso di ieri e conquistare una finale che significherebbe conquistare un titolo, anche in una stagione travagliata. Sarà ancora una volta la partita di Dusan Vlahovic contro il suo passato. Il serbo viene da due gol consecutivi, che sono fruttati 4 punti alla squadra di Allegri. All’andata aveva avuto uno stadio intero contro e non aveva inciso, mentre al ritorno avrà i tifosi bianconeri a sostenerlo. Si ripartirà dall’1-0 per la Juve, ottenuto al Franchi con l’autorete di Venuti all’ultimo respiro.
Intanto’AIA attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato le designazioni arbitrali per le semifinali di ritorno di Coppa Italia, in programma martedì e mercoledì. A dirigere il match dell’Allianz Stadium ci sarà Doveri, con Banti al Var. Di seguito il testo completo con tutte le designazioni: “Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per le semifinali di ritorno della Coppa Italia Frecciarossa 2021/22.
INTER – MILAN Martedì 19/04 h. 21.00
MARIANI
COSTANZO – PASSERI
IV: ABISSO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: TOLFO
JUVENTUS – FIORENTINA Mercoledì 20/04 h. 21.00
DOVERI
PERETTI – BRESMES
IV: PICCININI
VAR: BANTI
AVAR: MELI”.
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…