Dopo la sconfitta di Roma, la Juventus sarà impegnata questa sera contro il Friburgo nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Ma, se in questi giorni la squadra bianconera è impegnata su più fronti, a breve ci sarà la pausa per le nazionali. Tra le varie rappresentative impegnate c’è anche l’Argentina.
La nazionale campione del Mondo giocherà due amichevoli contro Panama, il 23 marzo, e Curaçao, il 28 marzo. Il commissario tecnico dell’Albiceleste ha convocato 35 giocatori per quelle che saranno le prime uscite dell’Argentina dopo la vittoria del Mondiale in Qatar. Tra i convocati, ci sono 7 calciatori che giocano in Serie A. Di questi, 2 sono della Juventus: Leandro Paredes e Angel Di Maria.
La lista completa dei convocati:
PORTIERI: Franco Armani, Geronimo Rulli, Emiliano Martinez;
DIFENSORI: Juan Foyth, Gonzalo Montiel, Nahuel Molina, Nehuen Perez, German Pezzella, Cristian Romero, Nicolas Otamendi, Lisandro Martinez, Nicolas Tagliafico, Marcos Acuna, Lautaro Blanco;
CENTROCAMPISTI: Leandro Paredes, Guido Rodriguez, Enzo Fernandez, Maximo Perrone, Exequiel Palacios, Rodrigo De Paul, Facundo Buonanotte, Thiago Almada, Giovani Lo Celso, Alexis Mac Allister;
ATTACCANTI: Angel Di Maria, Angel Correa, Emiliano Buendia, Valentin Carboni, Lionel Messi, Paulo Dybala, Lautaro Martinez, Julian Alvarez, Alejandro Garnacho, Nicolas Gonzalez, Alejandro Gomez, Giovanni Simeone.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…