La Juventus scenderà in campo sabato sera contro il Torino nel derby valevole per la trentaduesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri hanno proseguito oggi la loro preparazione alla Continassa, dove si è allenata tutta la squadra ad eccezione di Milik ancora infortunato.
“La stracittadina tra Torino e Juventus è sempre più vicina.
Il match tra granata e bianconeri andrà in scena allo Stadio “Olimpico Grande Torino” sabato 13 aprile 2024 alle ore 18:00 e sarà valido per la 32ª giornata di Serie A.
Quella contro la formazione di Ivan Juric sarà la prima di due gare che la Juventus giocherà fuori casa: la seconda sarà quella contro il Cagliari in programma venerdì 19 alle ore 20:45.
Tornando al “Derby della Mole”, nella mattinata di oggi – giovedì 11 – la squadra si è allenata al Training Center focalizzando l’attenzione su esercitazioni per reparto: i difensori si sono concentrati sulla costruzione della manovra sotto la pressione avversaria, i centrocampisti e gli attaccanti sulle combinazioni di gioco per le conclusioni.
Domani sarà giornata di vigilia e alle ore 14:00 Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa e la diretta sarà visibile su Juventus TV.”
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…