La Juventus ieri ha vissuto una serata da incubo al Maradona. Il Napoli ha travolto i bianconeri per 5-1 in un match dominato per quasi tutti i 90 minuti. Un duro colpo per la squadra di Allegri, che dopo gli otto successi di fila si era riportata in scia e sperava di riaprire la lotta Scudetto. Contro i partenopei sicuramente la difesa è andata molto male, ma la Juve resta comunque la squadra che ha subito meno gol in Serie A. Per l’attacco invece la situazione è diversa.
La Juve infatti ha segnato 27 gol, che ne fanno il quinto attacco del campionato. E per rimanere in lotta al vertice questi numeri vanno alzati. Per questo per i bianconeri sarà fondamentale il recupero di Dusan Vlahovic. Il serbo, su cui è stato fatto un investimento molto importante, è il perno dell’attacco juventino. Ma l’ex Fiorentina è alle prese da diverse settimane con i problemi legati alla pubalgia, che ne hanno pregiudicato anche il rendimento al Mondiale.
Il giocatore sta continuando il suo percorso di recupero. La speranza dello staff bianconero è di riaverlo a pieno regime entro la fine di gennaio. La sua prima convocazione potrebbe arrivare tra il match con l’Atalanta, in programma il 22, e quello con il Monza, il 29. Alla Juve mancano i gol di Vlahovic e Allegri conta anche su di lui per dare un senso a questa stagione. E intanto sarebbero in corso delle valutazioni proprio su Vlahovic. Ecco chi potrebbe sostituirlo<<<
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla Nazionale italiana, parlando anche della…
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Thiago…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della presentazione…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Nuove indiscrezioni raccontano molto chiaramente come il prossimo futuro possa riservare delle sorprese davvero niente…