La Juventus è in ripresa. Ieri la squadra di Allegri ha regolato la Fiorentina, vincendo per 1-0 all’Allianz Stadium, grazie al gol di Adrien Rabiot. I bianconeri così hanno messo in fila il terzo successo consecutivo. Dopo la sconfitta in casa con il Monza sono arrivati il successo in Coppa Italia contro la Lazio e la vittoria dell’Arechi contro la Salernitana.
Ora la Juve è attesa dalla gara di andata del playoff di Europa League contro il Nantes, in programma giovedì. Maurizio Compagnoni, a Sky Sport ha espresso le sue perplessità sul cammino dei bianconeri. L’opinione del giornalista: “Allegri è costretto a navigare a vista, non sappiamo che cosa succederà con la penalizzazione e con la manovra stipendi per cui potrebbe arrivare un’altra penalizzazione molto dura. Io credo che in questo momento l’obiettivo di Allegri è ritrovare solidità, la strada è giusta anche se la Juve non è perfetta“.
Il target: “L’obiettivo principale è fare bene in Coppa Italia e Europa League. Io credo che la Juve attuale non basti per arrivare in fondo, ma sto vedendo di nuovo un percorso di crescita. Deve crescere la condizione di Chiesa e devono migliorare i meccanismi. Se facciamo il paragone tra questa Juve e quella di tre settimane fa, la differenza si vede”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…