[fncvideo id=670034 autoplay=true]
La Juventus è sempre attiva sul mercato, con la dirigenza bianconera alla ricerca di giovani funzionali al nuovo progetto bianconero, e capaci di inserirsi nella squadra di Massimiliano Allegri. Uno degli obiettivi principali della Juventus per l’attacco è il classe 2000 Dusan Vlahovic, attaccante in forza alla Fiorentina, con la quale sta trattando il rinnovo del contratto. La Juventus avrebbe già un accordo di massima con il giocatore, e starebbe aspettando l’evolversi della sua situazione contrattuale per sedersi a trattare con Commisso. Proprio il patron dei viola ha parlato della situazione contrattuale del ragazzo ai microfoni di Violanews.com, aprendo alla cessione: “Vlahovic? Lasciamolo stare, ho parlato con lui, è un bravo ragazzo che sta avendo successo. È una cosa bella per Firenze, speriamo possa rimanere qua a lungo. Il rinnovo? Non faccio promesse che non posso mantenere”.
Parole a cui fanno seguito quelle sulla costruzione del “Viola Park”, il nuovo centro sportivo di Bagno a Ripoli, località alle porte di Firenze, che ospiterà la Fiorentina: “Sarà la casa della Fiorentina che da 95 anni, quando è stata fondata, non ha avuto mai una sede principale, con tutti i suoi dipendenti, in una casa grande come questa. Nel settembre del 2019 abbiamo presentato il progetto di ristrutturazione dello stadio ‘Franchi’ e ci hanno detto di no. A oggi sarebbe finito al 70 per cento se ci avessero lasciato fare. Lasciamo stare, comunque, andiamo avanti e concentriamoci sul centro sportivo, che fra un anno, forse un po’ di più, ospiterà tutti i dipendenti della Fiorentina. È un progetto bellissimo, voglio ringraziare mio figlio, che oggi non è qui, e mia moglie, perché se non fosse stato per lei niente sarebbe stato fatto qui”
“Chiedo ai politici di aiutarci a fare una linea della tramvia, ce l’hanno promessa. In più chiedo che si faccia entro i tempi in cui saranno conclusi i lavori per questo centro sportivo. Io non credo che si farà ma spero perlomeno che vengano fatti i parcheggi, perché senza i 400 posti per le soste è difficile permettere ai nostri tifosi di venire a guardare le partite delle donne e dei bambini e poi la prima squadra, quando qui si allenerà”.
Continuano le indiscrezioni riguardanti la Juventus e le possibili mosse di mercato. In questo senso…
Alla vigilia della prossima partita di Serie A della Juventus, in conferenze stampa ha parlato…
Angelo Di Livio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per l'ex calciatore, i…
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…