TORINO – La Juventus ha iniziato il mese di febbraio come aveva lasciato quello di gennaio, vincendo contro l’Inter la semifinale di andata di Coppa Italia, il ritorno ci sarà domani, e la partita di campionato contro la Roma, che ha consentito ai bianconeri di superare i giallorossi al terzo posto in classifica, e mantenendo invariate le distanze con Inter e Milan, rispettivamente al secondo e primo posto, ma con una partita ancora da recuperare.
I bianconeri adesso giocheranno altre due importanti sfide, quella di ritorno di Coppa Italia e quella di campionato contro il Napoli, che precederanno il ritorno della Champions League, con i bianconeri in campo mercoledì 17 contro il Porto per la partita di andata degli ottavi di finale della competizione. A parlare della Coppa dalle grandi orecchie e delle sue ambizioni future è stato Kinglsey Coman, ex giocatore della Juventus e ora al Bayern Monaco, decisivo nella finale dello scorso anno, vinta proprio grazie ad un suo gol di testa: “Favorite per la Champions? Direi che squadre come il Liverpool, il Manchester City e la Juventus, sono pericolose rivali in Champions League”.
Il francese ha poi parlato del suo passato, presente e futuro, ammettendo ai microfoni di Telefoot di aver pensato di lasciare i bavaresi lo scorso anno, ma si aver adesso cambiato idea e di sentirsi al massimo nella squadra tedesca, ora che anche gli infortuni sono alle spalle: “Mi sono posto questa domanda la scorsa estate ma la situazione attuale è completamente diversa. Mi sento molto bene, gioco molto e mi trovo bene con l’allenatore. Ho ancora due anni un anno di contratto e penso che gioco nella migliore squadra in Europa quindi al momento non c’è motivo di pensare di andare via.”
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…