Collovati: "Juve-Milinkovic, probabilmente si farà. Su Rabiot..."

Collovati: “Juve-Milinkovic, probabilmente si farà. Su Rabiot…”

Collovati.
Fulvio Collovati, ex calciatore, ha detto la sua sulla stagione della Juventus, parlando anche del futuro di Milinkovic-Savic.

Fulvio Collovati, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio sul calciomercato della Juventus. Ecco le sue parole: Milinkovic-Juve? Probabilmente si farà. Conta la volontà del calciatore, a meno che Lotito non faccia follie come in passato trattenendolo. Credo debba essergli riconoscente per quanto fatto in questi anni alla Lazio.

Rinnovare Rabiot o andare direttamente sul serbo? Siamo così sicuri? Per me potrebbe tenere entrambi. Se Rabiot rimane non significa che Milinkovic non arrivi. Li prende entrambi, in attesa del rientro di Pogba. 

Oggi l’unico modo per poter fermare la trattativa è la volontà del calciatore. E’ lui che deve dire che non vuole andare via dal Milan, perchè è grato al club. Ma ci credo poco nel calcio di oggi. Di fronte a un raddoppio dell’ingaggio è logico che il giocatore sia attratto. In passato la Juventus ha venduto Zidane, Henry, giocatori di fama mondiale ma si è rinnovata. Devono lavorare di più gli scout e i manager”.

x