Stefano Colantuono, allenatore, ha detto la sua a Vikonos Radio, parlando anche della lotta Scudetto e della Juve. Ecco le sue parole: “Il Napoli è candidato allo scudetto, che si vince comunque per degli episodi, non stradominando come hanno fatto gli azzurri nella scorsa stagione. Le avversarie? Inter, Milan e Juve, che senza le coppe europee avrà il vantaggio di potersi concentrare solo sul campionato.
Non vedo nente di grave o anormale nel ko del Napoli di sabato, ci sta che ad inzio campionato si perda, peraltro la Lazio lo scorso anno è arrivata seconda, stiamo parlando di una squadra forte. A mio avviso il Napoli deve ancora trovare la quadratura del cerchio, analizzare dopo tre partite è difficile, ci sono tante dinamiche da mettere a posto.
La preparazione atletica poi è differente, lo scorso anno non è mai capitato ci fosse un Mondiale a novemvre, oggi ci sta che qualcuno sia ancora appesantito, è stato fatto un lavoro più di carico. Oltretutto le prime partite riservano sorprese anche se questa non lo era, la lazio poi era a ancora a zero punti”.