TORINO – L’ex allenatore della nostra Serie A Stefano Colantuono, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato a tutto tondo sia della sfida di ieri sera tra Napoli e Juve, sia degli obiettivi stagionali dei bianconeri. A detta sua infatti, la Vecchia Signora dovrebbe concentrarsi solo sulla Champions, in virtù dell’ampio distacco che si potrebbe creare dalle due milanesi, qualora l’Inter riuscisse a battere la Lazio nel big match che andrà di scena all’Olimpico questa sera.
SULLA LOTTA SCUDETTO – “Ora l’Inter riverserà tutte le energie sul campionato, lo Scudetto è alla portata dei nerazzurri. L’Inter non gioca le coppe e questo è un vantaggio. C’è il Milan. E presumo che la Juve quest’anno si concentrerà sulla Champions ma rimane in lotta anche per il campionato”.
SULLA LAZIO – “È in grandissima ripresa, quello attuale mi ricorda il cammino dell’anno scorso prima del lockdown. La Lazio ha tutto per fare bene. Quella di stasera è una partita aperta a qualsiasi risultato”.
SUL PAPU GOMEZ – “Una volta separatosi dall’Atalanta era ovvio che andasse in una grande squadra. Peccato che non sia ancora in Italia, è un calciatore straordinario Per merito suo e di Gasperini ha avuto un’evoluzione tattica. È un tuttocampista, avrebbe fatto bene ovunque”.
SU DZEKO – “La situazione è rientrata. È già importante che sia tornato in campo perché sposta gli equilibri. Rientrerà anche la situazione legata alla fascia”.
SLLA SERIE B – Bari ha fallito l’obiettivo promozione diretta, il Palermo è in vendita e non regala molte soddisfazioni.
“Il Palermo dovrà trovare un equilibrio stabile, quella piazza merita il grande calcio visto con Zamparini: non può vivacchiare in Serie C. Il Bari purtroppo quest’anno ha avuto un periodo travagliato e ha trovato davanti la Ternana che non molla di un centimetro: per come stanno le cose dovrà puntare il secondo posto in classifica e puntare tutto sui playoff”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…