Cobolli Gigli: "La Juventus sta trovando coesione e risultati"

Cobolli Gigli: “La Juventus sta trovando coesione e risultati”

Giovanni Cobolli Gigli
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sulla squadra bianconera, parlando anche dell'Inter.

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua all’Interista. Ecco le sue parole: “Questo è il derby d’Italia. Per come la sento da tifoso, supera anche il derby con il Torino. I nerazzurri sono sempre stati i miei avversari principali, diciamo così, cercando di tenere toni normali.

Se guardiamo le statistiche, la Juve ha vinto più volte rispetto all’Inter nella storia, anche se negli ultimi anni l’Inter ha avuto più successo. L’anno buio della penalizzazione è superato, ora la Juventus sta trovando coesione di squadra e risultati.

Lautaro? E’ diventato il faro storico di questa squadra. Dando una dimostrazione importante per il fatto che si è immedesimato nell’Inter e nel suo stile e vuole restare a lungo lì. Ed è evidente che i dirigenti se lo terranno stretto. Personalmente poi ce ne sono stati diversi di giocatori dell’Inter che mi hanno dato da star sveglio la notte…”.