Cobolli Gigli: "Il bilancio della Juventus sin qui è buono"

Cobolli Gigli: “Il bilancio della Juventus sin qui è buono”

Savona Udinese-juve
Cobolli Gigli ha parlato del rendimento della Juve in questa parte di stagione: per l'ex presidente bianconero, il bilancio sarebbe positivo

Intervistato per Sportitalia, Giovanni Cobolli Gigli ha parlato del rendimento della Juventus in questa prima parte di stagione. Ecco le sue parole: “Il mio bilancio è  buono. La Juve è l’unica a non aver ancora perso, fino a qualche settimana fa poi aveva la difesa che funzionava meglio. Ci sono momenti brillantissimi, alternati da alcuni pareggi con un gioco non particolarmente buono. E’ prematuro dare giudizi, i tifosi juventini sono esigenti e vogliono tutto e subito. Serve tempo. Sognavo la vittoria in campionato ed una buona posizione in Champions, arrivando un po’ avanti. Ci sono tante pretendenti per lo Scudetto, da tifoso ci spero. Ragionando invece da ex dirigente, sarebbe fondamentale arrivare in Champions, imperativo categorico, vedendo in Europa risultati migliori delle ultime partecipazioni bianconere negli anni passati”.

Cobolli Gigli: “Fondamentale prendere un sostituto di Bremer”

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus

L’ex presidente della Juve ha proseguito: “Ho un’ottima opinione di Yildiz, ha potenziale tecnico molto elevato. Doveva fare esperienza, è stato messo sugli altari per i due gol fatti all’Inter, ma nelle settimane prima si sentiva parlare di un ragazzo che doveva fare gavetta o addirittura andare in prestito. Serve equilibrio e tempo, anche per lui. Anche in questo caso dico che i tifosi bianconeri alle volte sono molto esigenti, volendo tutto e subito. Non scomodo paragoni pesanti con lui come ho sentito, sicuramente ha colpi importanti e deve lavorare per farli spesso. Penso sia fondamentale prendere un sostituto di Bremer, qualora fosse possibile, abbiamo dirigenti bravi a cogliere le opportunità e sapranno muoversi in tal senso”.

x