Dopo i tre big match di questa 34a giornata ecco la classifica aggiornata. Vincono Juve, Inter e Milan. Si ridelinea la lotta Champions a quattro giornate dalla fine. La Juve espugna la Dea e vola a 66 punti, scavalcando la Lazio. Biancocelesti terzi a quota 64 e reduci dalla pesante sconfitta di San Siro: gli uomini di Sarri hanno accumulato tre punti nelle ultime tre (doppio ko a Milano intervallato dalla vittoria all’Olimpico contro il Sassuolo).
L’Inter si piazza al quarto posto -reduce dal secco 6-0 contro l’Hellas nella 33a giornata- ha sconfitto anche la Roma dopo aver battuto i biancocelesti settimana scorsa al Meazza: nerazzurri ora a quota 63 (9 punti in tre gare per Simone Inzaghi). Milan ora quinto a 61 punti: dopo l’1-1 nel turno infrasettimanale contro la Cremonese i rossoneri sono tornati alla vittoria contro la Lazio. Atalanta sesta a 58, a pari punti con la Roma.
Per le milanesi inizia il countdown verso la semifinale di andata di Champions League: mercoledì sera sarà Milan-Inter. La Juventus giovedì sarà impegnata contro il Siviglia: appuntamento allo Juventus Stadium. Dopodiché per i bianconeri in campionato ci saranno Cremonese, Empoli, Milan e Udinese per il rush finale.
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle feste…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…