Juventus JTC
Giorgio Ciaschini, ex vice di Carlo Ancelotti alla Juventus, ha detto la sua a Juventusnews24, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole su Madama: “La Juventus ha giocatori di livello tale che possono raggiungere ancora benissimo il quarto posto. Si tratterà anche di vedere che cosa succederà a livello di punti di penalizzazione eccetera. Però ripeto la squadra è formata da giocatori di grandissimo livello, quindi può sicuramente recuperare il quarto posto.
Di Maria è un campione con doti tecniche e tattiche notevoli. A Madrid è stato impiegato anche in ruoli diversi proprio perché è un giocatore molto intelligente e anche molto duttile. Quando parliamo di campioni qualsiasi cosa è possibile.
Conte? Antonio è sempre stato un giocatore molto attento, molto pignolo e molto professionale. Ora da allenatore ha conservato queste caratteristiche. Sicuramente l’Inter è una società dove ha fatto un ottimo lavoro. Un aneddoto? Ricordo che con noi un anno, quando giocavamo a Manchester in Champions League, Ancelotti lo utilizzò come trequartista dietro l’unica punta per mettere in difficoltà il centrocampo avversario. Allegri? Ha ereditato una situazione molto complicata alla Juventus, che si dovrà ricostruire nel tempo anche se ha a disposizione giocatori di grande livello. Penso che la sua riconferma non sia ancora certa e dipenderà dai risultati e dal rapporto che ha con la squadra e con il club”.
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…