Evelina Christillin, membro UEFA e tifosa bianconera, ha detto la sua a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “So che in UEFA ci sono stati dei contatti personali molto apprezzati con il nuovo management, in particolare col presidente Ferrero, l’ad Scanavino e il dott. Calvo. I rapporti con la Juventus sono cambiati, d’altra parte lo stanno dimostrando i fatti.
Il presidente Ferrero è un grandissimo gentiluomo, è stato riconosciuto in tutti gli ambiti in cui si è presentato (FIGC, Lega, Nyon) e sta cercando di far funzionare tutta la macchina nel modo migliore. Mi permetto di dire una cosa: noi innamorati della Juventus non vogliamo scordarci il passato, perché per questi 100 anni dobbiamo solo ringraziare solo la famiglia Agnelli per quanto regalato allo sport e ai tifosi di tutto il mondo.
Con quello che succede nel mondo, con proprietà non italiane, il loro merito è di aver reso la Juventus un caso unico nel mondo. Ci sono dei momenti in cui si vince di più o di meno, ma la gratitudine è totale”.
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…