Evelina Christillin, membro UEFA e tifosa bianconera, ha detto la sua a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “So che in UEFA ci sono stati dei contatti personali molto apprezzati con il nuovo management, in particolare col presidente Ferrero, l’ad Scanavino e il dott. Calvo. I rapporti con la Juventus sono cambiati, d’altra parte lo stanno dimostrando i fatti.
Il presidente Ferrero è un grandissimo gentiluomo, è stato riconosciuto in tutti gli ambiti in cui si è presentato (FIGC, Lega, Nyon) e sta cercando di far funzionare tutta la macchina nel modo migliore. Mi permetto di dire una cosa: noi innamorati della Juventus non vogliamo scordarci il passato, perché per questi 100 anni dobbiamo solo ringraziare solo la famiglia Agnelli per quanto regalato allo sport e ai tifosi di tutto il mondo.
Con quello che succede nel mondo, con proprietà non italiane, il loro merito è di aver reso la Juventus un caso unico nel mondo. Ci sono dei momenti in cui si vince di più o di meno, ma la gratitudine è totale”.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…