Christillin: "Mi amareggia la mancanza di nerbo e di reazione. Su Max..."

Christillin: “Mi amareggia la mancanza di nerbo e di reazione. Su Max…”

Evelina Christillin
La storica tifosa della Juventus e membra del Fifa Council, ha parlato del momento dei bianconeri in un'intervista rilasciata a Il Giornale

Mentre la Serie A è ferma a causa degli impegni delle nazionali, in casa Juventus è tempo di riflessioni. La stagione sportiva è iniziata male, con soli 10 punti in campionato e con due sconfitte rimediate nelle prime due gare del girone di Champions League. Venerdì poi c’è stato il Consiglio di Amministrazione, dove è stato approvato un bilancio decisamente in rosso.

A proposito degli argomenti trattati nel CdA, ha parlato Evelina Christillin, in un’intervista rilasciata a Il Giornale: “Aspetto tecnico e quadro finanziario sono due facce della stessa medaglia. Se i risultati sul campo non vengono è ovvio che le ricadute sul piano economico diventino rilevanti. E quest’anno sta girando tutto male. Ma c’è tempo per rifarsi”.

Su Allegri: Ho fiducia in Massimiliano. Credo che si proseguirà con lui. Ma la tendenza va invertita. Così com’è ora, la Juve è sbrindellata.
Gli aspetti peggiori di queste prime partite: Mi amareggia la mancanza di nerbo e di reazione. Cuore e orgoglio fanno parte del DNA bianconero e vanno ritrovati al più presto. Solo così tornerà la grande Juve. Qualcuno sta sbagliando anche a livello comunicativo. Si mandano messaggi attraverso i media. C’è bisogno invece di un confronto franco, guardandosi negli occhi”.

x