Chiesa suona la carica: "Siamo la Juve, il pareggio ci serva da lezione" - JuveNews.eu

Chiesa suona la carica: “Siamo la Juve, il pareggio ci serva da lezione”

Le dichiarazioni del giovane attaccante dopo l'1-1 col Verona

Un deludente 1-1 subito in rimonta ha chiuso la gara della Juventus al “Marcantonio Bentegodi” contro l’Hellas Verona. Bianconeri passati in vantaggio ad inizio secondo tempo grazie al diciannovesimo gol in Serie A di Cristiano Ronaldo, raggiunto poi nel finale dal colpo di testa di Antonin Barak, bravissimo a sovrastare Alex Sandro e spingere in rete di testa il cross proveniente dalla sinistra. I ragazzi di Andrea Pirlo, al momento, si trovano a 3 punti dal secondo posto occupato dal Milan e a 7, invece, dalla vetta della classifica occupata dall’Inter. Lo scudetto, mai come ora, sembra essere lontano, ma c’è qualcuno che ancora crede nella rimonta. E’ Federico Chiesa, che ha così parlato ai microfoni di JTV:

“Abbiamo sicuramente giocatori importanti che al momento non sono al meglio della condizione fisica e che devono recuperare, ma siamo la Juve e questo non deve essere un alibi per una squadra come noi. Dobbiamo pensare solamente alla prossima partita e a vincere per il campionato, perché noi ci crediamo ancora e daremo battaglia a qualsiasi squadra fino all’ultimo momento. Oggi è stata una gara difficile, il Verona ha dato tutto quello che poteva fino all’ultimo e ha portato a casa un pareggio e questo ci deve far arrabbiare perché non dobbiamo permettere che accada di nuovo in futuro.

Siamo la Juventus, dovevamo vincere stasera e questo ci dovrà servire da lezione per il futuro. Sono i piccoli dettagli a fare la differenza nel calcio, dovevamo essere più bravi a gestire la situazione dopo il vantaggio, ma non è questione di maturità. Chi scende in campo ha tutto per essere giocatore della Juventus. Posizione in campo? Io gioco dove mi chiede il Mister, entro in campo per dare il mio apporto alla squadra e, se lo faccio, le giocate poi vengono da sé. Io sono a disposizione e devo ringraziare la Juventus per l’opportunità che mi sta dando quest’anno”. [fncvideo id=657316 autoplay=true]

x