La Juventus si trova in un momento molto delicato della sua stagione. Dopo una settimana molto difficile, con le sconfitte subite contro il Milan e il Maccabi Haifa, i bianconeri sono tornati a vincere nel Derby della Mole, battendo per 1-0 il Torino. In questa prima parte della stagione la squadra è stata falcidiata dagli infortuni, come l’ultimo occorso a Bremer nella gara con il Toro, che hanno privato Allegri di diversi giocatori chiave, da Pogba a Di Maria, solo per citare i più importanti.
Ma un altro infortunio, che veniva dalla stagione precedente, è stato altrettanto decisivo: quello di Federico Chiesa. L’attaccante bianconero, ai box per la rottura del legamento crociato da gennaio, adesso è pronto finalmente a tornare. Ormai l’esterno bianconero si allena da un paio di settimane con il gruppo e non vede l’ora di tornare in campo. Secondo La Gazzetta dello Sport, questa settimana ci sarà il test decisivo per capire se Allegri potrà tornare a inserirlo nella lista dei convocati.
Sembra difficile che ci sia già per la partita con l’Empoli, ma ormai ci siamo. La sua tenuta potrebbe essere valutata con un’amichevole in famiglia oppure con la Primavera, che scenderà in campo venerdì. La luce in fondo al tunnel per il giocatore, ma anche un nuovo inizio anche per una Juve che vuole ripartire. E Chiesa può essere l’arma in più. Ma parlando di mercato, per gennaio De Paul e altri due colpi<<<
Nell'anticipo della tredicesima giornata di campionato, la Juventus affronta il Milan. Di seguito le formazioni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
George Weah ha parlato della prossima sfida tra Milan e Juve: l'ex calciatore, padre di…
Marco Tardelli ha analizzato l'imminente sfida tra il Milan e la Juventus: per l'ex calciatore,…