La Juventus ha ripreso a vincere nella partita contro il Torino disputata sabato sera, riottenendo la vittoria in campionato dopo alcuni passaggi a vuoto. La formazione bianconera ha risposto sul campo alle tante, e giuste, critiche ricevute in questo periodo, e la squadra spera di essere uscita dal periodo buio, soprattutto di risultati, nel quale era entrata. Per averne la conferma, la squadra dovrà ripetersi nella partita in programma venerdì sera contro l’Empoli, che arriverà ospite all’allianz Stadium.
La squadra di Massimiliano Allegri dovrà quindi dimostrare di aver superato il periodo difficile nel quale era caduta, e per farlo avrà a disposizione, anche se non da subito, due importanti pedine, recuperate dopo essere state assenti dall’inizio dell’anno. Sul campo della Continassa infatti si sono rivisti correre Pogba e Chiesa, notizia più che ottima per Allegri e per tutta la Juventus.
Per il giocatore italiano la partita contro l’Empoli dovrebbe vederlo tornare tra i convocati ed in panchina: difficile, anche se non impossibile, vederlo in campo per uno spezzone di partita venerdì sera, con gli occhi puntati sulla partita in programma martedì contro il Benfica, quando il giocatore festeggerà anche il suo compleanno. Per quanto riguarda il francese invece, dovrebbe rientrare in Portogallo, ma solamente in panchina, in quanto solo ieri ha svolto il primo allenamento, per metà, insieme al gruppo. Ora Pogba dovrà vedere come risponderà il suo corpo agli sforzi in allenamento, ma il francese punta già il 29 ottobre, quando ci sarà la partita con il Lecce, che potrebbe vederlo tornare in campo. Alla luce dei rientri importanti e di un mercato di gennaio che si preannuncia bollente, ecco quale potrebbe essere la vera Juve nel 2023<<<
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…