La Juventus scenderà in campo domenica sera contro il Napoli allo Stadio Maradona nella partita valevole per la ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno di dare seguito alla vittoria ottenuta domenica contro il Frosinone per continuare a mantenere il secondo posto in classifica e per tenere dietro il milan, con l’inter che ormai si trova a 12 punti di vantaggio e si avvia a vincere lo Scudetto.
Per la partita di domenica Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Weston McKennie e di Adrien Rabiot, usciti infortunati dalla partita contro il Frosinone, ed è ancora in dubbio la presenza del brasiliano Danilo, che anche oggi si è allenato a parte.
Oltre a lui in forte dubbio è anche la presenza di Federico Chiesa: il giocatore è uscito ieri dall’allenamento dopo una botta ricevuta dal compagno Alex Sandro, ed anche oggi si è allenato a parte. Le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni, ma sembra a forte rischio per la trasferta sotto il Vesuvio.