La Juventus si sta allenando alla Continassa a ranghi ridotti, con la maggior parte della squadra che ha raggiunto le rispettive nazionali per le partite di qualificazione alle prossime competizioni per nazioni. Da lunedì inizieranno a tornare i primi calciatori, con Allegri che continuerà a preparare la sfida contro il Milan in programma domenica alla ripresa.
Intanto a Torino sono tornati due giocatori, prima del previsto. Il brasiliano Danilo è rientrato dopo essersi fermato in nazionale, mentre Federico Chiesa ha lasciato il ritiro che aveva comunque raggiunto non al meglio. Il problema che gli ha fatto saltare il derby è ancora presente, e così il giocatore è tornato alla Continassa per curarsi.
Ora Allegri spera di riaverlo per la ripresa del campionato, quando la Juventus sarà attesa a San Siro dal Milan capolista, in vantaggio di quattro punti rispetto ai bianconeri. Una sfida importante che potrebbe lanciare la Juventus ancora più a ridosso delle prime posizioni. Ed Allegri spera, con Federico Chiesa in campo.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…