[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Dopo aver battuto la Salernitana allo stadio Arechi, la Juve ora cerca altri 3 punti preziosissimi nella prossima sfida casalinga contro il Genoa di Andryy Schevchenko. Ai ragazzi di Allegri servirà obbligatoriamente fare bottino pieno, per riportare entusiasmo in un ambiente gia di per se suggellato dai recenti avvenimenti riguardanti il caso plusvalenze, oltre alla inconsueta posizione di classifica che al momento, vede la Vecchia Signora fuori sia dalla Champions League che dall’Europa League.
Juve che dovrà affidarsi all’esperienza e alla leadership di gente come Bonucci e Chiellini, per cercare di rialzare la testa e dare una svolta a una stagione che fino a questo momento ha lasciato abbastanza a desiderare. Nel frattempo, proprio il Capitano bianconero è stato coinvolto nell’ennesima iniziativa ONLUS Insuperabili, da lui sempre sostenuta e sempre pronto a dare una mano a tutti i ragazzi che ne fanno parte. Il Campione d’Europa ha poi rilasciato delle dichiarazioni al termine della presentazione per la partnership tra TOPPS (azienda di figurine e carte da collezione) e la ONLUS appunto.
“Ringrazio Topps per aver creduto in noi e averci fatto questo dono. Io sono capitano di questi ragazzi da molto prima che della Juventus. Grazie a Davide siamo cresciuti molto in questi anni. Questa giornata diventa un dono per far felici tanti tanti bambini. Mi ha dato tanto. Ogni primavera riesco a fare un allenamento con loro, quando c’è un’attività lì vedo e sono speciali. Sono uno spettacolo, passare tempo con loro e aiutare mi apre il cuore“.
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…