Chiellini: “Nel mio futuro vedo la Juve. Allenatore? Ora non me la sento”

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini ha parlato del suo futuro: il calciatore bandiera della Juventus si aspetta un futuro ancora legato ai colori bianconeri

Intervistato per The Athletic, Giorgio Chiellini ha parlato dei suoi progetti. Piani che potrebbero prevedere un suo ritorno alla Juventus in altra veste. Ecco le sue parole: “Nel mio futuro vedo la Juventus. Non so in quale posizione ma è un posto dove ho trascorso quasi metà della mia vita. Sono ancora molto legato, e sono molto felice che stiano facendo una buona stagione. Non vedo l’ora di tornare allo stadio durante le vacanze di Natale. Ma non c’è fretta, mi sto godendo la vita qui con la mia famiglia. La mia aspirazione maggiore è lavorare nel management. Ho una laurea in economia e una in MBA in calcio. Ora non mi sento di fare l’allenatore”.

Inoltre, sulla lotta scudetto ha aggiunto: “La Juventus sta riuscendo ad essere più costante, ciò che era mancato lo scorso anno. Vedremo se riusciranno a stare vicini all’Inter a marzo. L’Inter è la favorita, se i nerazzurri andranno lontani in Champions sarà più facile per la Juventus stare loro dietro”.