L’ormai ex difensore e capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha ormai scritto la parola fine sulla sua storia con la Juventus, che sicuramente continuerà tra qualche anno nei panni di dirigente. Chiellini infatti sta per partire alla volta dell’America dove per un anno giocherà in MLS, con i Los Angeles FC. Una scelta dettata dalla voglia di nuove avventure, che porteranno il numero 3 ad allargare il suo bagaglio di conoscenze.
La Juventus ha voluto celebrare il suo Capitano, con un video che ripercorre tutte le tappe fondamentali della sua carriera con la fascia bianconera sul braccio.
“Una poltrona. Un campione. Le foto più importanti della sua vita. La sua storia, raccontata con le sue parole. Basterebbero queste poche parole per spiegare “My Story”, il nuovo format originale Juventus, che nasce oggi e che potete vedere sul nostro canale YouTube e su Juventus TV.
Un contenuto del genere non poteva che avere, come primo protagonista, The Gr3at Chiello. Infatti è proprio Giorgio Chiellini il bianconero che, pochi giorni dopo la sua ultima partita alla Juventus, ha scelto di raccontarsi, nel modo più semplice e spontaneo possibile nella puntata d’esordio di “My Story”: attraverso le foto più belle, significative ed emozionanti della sua vita, in campo e fuori.
Una bellissima cavalcata che ci accompagna nella carriera e nella storia di un campione immenso, grazie alle immagini e alle sue stesse parole, che disegnano, appunto, episodi, emozioni e racconti”. (Juventus.com)
[embedcontent src=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=WJliaiMhnbI”]
Franco Ordine, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento della Vecchia…
Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
Nicolò Schira ha parlato dell'eventualità di un arrivo di Milan Skriniar alla Juve: per il…
Nicolò Schira ha parlato dei piani di rafforzamento della Juve per Gennaio: dopo l'infortunio di…
Nessun colpo di scena per quanto riguarda il fronte Cabal: per il difensore gli esami…