La Juventus sta attraversando un periodo molto difficile, nel quale è risprofondata dopo la sconfitta contro il Benfica. A parlare del momento dei bianconeri è stato l’ex difensore e capitano Giorgio Chiellini, che ha parlato intervenuto dai microfoni di Sky Sport.
“La Juventus deve cancellare quello che è successo e concentrarsi sul campionato. Non so quanto possa aiutare andare in Europa League, adesso la squadra ha l’obiettivo di arrivare in Champions il prossimo anno, questa è la cosa più importante. Questo gruppo sembrava aver ritrovato unità, ma alle prime difficoltà non ha la solidità per superarle. Adesso deve cercare di finire al meglio, sperare nei recuperi dei giocatori importanti e poi lanciare una rincorsa a gennaio che deve arrivare con la Champions. Non vedo la Juve pronta per andare fino in fondo e vincere l’Europa League”.
“Ci sono momenti difficili, quando hai bisogno dell’aiuto del compagno. Non riescono a tirarsi fuori, alle prime difficoltà crollano. Hanno fatto buone partite tra Toro ed Empoli, ma nel momento difficile si sono sciolti. Ci vuole unione, una scintilla, trovare qualcosa che l’Inter ha trovato nella notte con il Barcellona. Adesso non è in grado di fare di più”. Ma parlando di mercato, c’è un affare che sarebbe stato praticamente definito, si attende solo l’annuncio<<<