La Juventus è rientrata in Italia dopo la tournèe negli Stati Uniti, che tanti spunti ha dato ai bianconeri nella preparazione della prossima stagione. La squadra di Massimiliano Allegri ha passato, in America, dei giorni a Los Angeles, che sono stati un pretesto per rivedere l’ex capitano e difensore bianconero Giorgio Chiellini, trasferitosi al Los Angeles FC.
Chiellini è stato con la squadra per poi tornare alla sua routine giornaliera; ma il difensore ex Juventus sta diventando sempre più celebre nel paese a stelle e strisce. Ieri è stata infatti una serata di festa per King Kong: il difensore è stato invitato nella notte del patrimonio italiano (Italian Heritage), dagli Angels; squadra di Baseball della città, per il primo lancio della partita. Foto applausi e cori per il giocatore, già diventato un beniamino dei tifosi.
Chiellini ha risposto presente all’invito della squadra: ha indossato la maglia numero 14 e si è diretto nell’area di tiro; ed è stato accompagnato dalle immagini sul tabellone dello stadio di lui con la Coppa degli Europei vinta con l’Italia nel 2021 a Wembley contro l’Inghilterra. Dopo aver lanciato si è goduto la partita tra i San Francisco Giants e i padroni di casa, che hanno vinto per 4 a 1, con molti cori a lui dedicati.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cvv_ha9LGbp/?img_index=1″]