[fncvideo id=664238 autoplay=true] TORINO – Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro l’Inter. Queste le sue parole: “Noi dobbiamo pensare alla nostra prestazione, alla partita, anche oggi abbiamo fatto tante buone cose, qualcosa in meno. Però mi è piaciuto anche l’atteggiamento che abbiamo avuto nel primo tempo. Il primo quarto d’ora del secondo tempo non benissimo, siamo partiti un po’ male dove loro sono venuti fuori. Nella sofferenza finale abbiamo tirato fuori quell’orgoglio, che non so se ci porterà in Champions, perché realisticamente meritiamo dove siamo, cioè, meritiamo di giocarcela fino all’ultimo e non credo che in questa stagione avremmo meritato di più per quello che abbiamo dimostrato, perché abbiamo sbagliato tanto, alla fine siamo qui per demerito nostro e ne siamo consapevoli. Però ci proviamo, ci proviamo fino alla fine, vediamo gli altri cosa fanno domani. Mercoledì abbiamo una coppa a cui teniamo perché è sempre un trofeo e in questi anni abbiamo capito quanto sono importanti i trofei, poi domenica sera si faranno tutte le valutazioni del caso, ma credo che sia un passo prematuro oggi. Tutti i discorso sono giusti, ma aspettiamo una settimana e poi penso se ne possa parlare. Chi lo farà valuterà tutto per bene”.
Poi ancora: “Noi meritiamo di giocarcela, non meritiamo di essere già in Champions. L’Atalanta ha meritato, è arrivata lì e ha vinto. noi meritiamo di giocarcela fino all’ultimo. Poi se saremo fortunati… adesso non è nelle mani nostre. Se Milan e Napoli faranno dei passi falsi ci andremo con merito, però non avremmo meritato di esserci con una o due giornate di anticipo. ma lo dice il nostro campionato. Però è giusto complimentarsi con l’Inter, secondo me l’abbiamo fatto anche nel modo più corretto, senza farlo vedere troppo agli altri, ma con la sostanza giusta. Ma giusto per chiudere i discorso”. Intanto continua a tenere banco la questione allenatore. In lizza per il dopo-Pirlo non ci sarebbero solamente Zidane e Allegri, anzi: ecco tutti i nomi in ballo per la panchina della Juventus! <<<
Claudio Zuliani ha parlato del momento della Juventus dopo la prima metà stagione: i bianconeri…
Zuliani ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Conceicao: dopo l'infortunio, il calciatore starebbe recuperando in…
Quarez ha parlato della punta Kolo Muani: per il giornalista, esperto di calcio francese, non…
Intervistato da Repubblica Torino Paquale Bruno ha parlato del derby della Mole in programma tra…
Intervistati da Tuttosport Luca Toni e Marco Borriello hanno parlato dell'attaccante della Juve Dusan Vlahovic
Niente trasferta a Bergamo per la Curva della Juve, che non sarà al Gewiss Stadium…