Non tutti dicono di ‘sì’. Tra i ‘no‘ ai sauditi si aggiunge anche quello di Federico Chiesa che preferisce l’Italia. Almeno per ora. Il numero 7 bianconero è stato corteggiato dall’Al Ittihad, Al Hilal, Al Ahli e Al Nassr. L’ex Fiorentina ha deciso però di non approfondire neanche i discorsi con l’Arabia Saudita: il suo obiettivo è tornare decisivo alla Juventus.
Tuttavia la sua partenza non è comunque esclusa del tutto. In queste settimane il classe ’97 ha ricevuto segnali di apprezzamento da due club inglesi come Aston Villa e Newcastle –come riportato da Tuttosport stamattina- pronti a mettere sul piatto 50 milioni più bonus.
Malgrado l’esclusione dalle coppe al momento Chiesa ha scelto (e continua a scegliere) la Juventus. Già nella prima amichevole contro il Milan (vinta ai rigori) si è visto un ‘Chiesa rinato’, un po’ quello che tutti conoscevano prima del grave infortunio. Per ora quindi -accantonate le avances saudite- i bianconeri continueranno a puntare su Chiesa, con la speranza che a settembre si trovi l’accordo per il rinnovo del suo contratto (che scadrà tra due anni).
Intervistato da Dazn l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato della lotta scudetto per la…
Dalla vittoria del Napoli contro il Milan fino all'importanza di Vlahovic nella Juve: tutte le…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro…
Claudio Gentile, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della partita contro…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle statistiche…