Champions League, designato l'arbitro di Aston Villa-Juve - JuveNews.eu

Champions League, designato l’arbitro di Aston Villa-Juve

La UEFA ha designato l'arbitro della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juve: gara affidata allo spagnolo Gil Manzano

Dopo il deludente pareggio per 0-0 contro il Milan la Juve ha subito ripreso ad allenarsi visto che mercoledì alle 21:00 i bianconeri scenderanno in campo contro l’Aston Villa in Champions League. I bianconeri sono al momento 11esimi nella classifica di UCL, con due vittorie, un pareggio e una sconfitta. La squadra di Thiago Motta è quindi nella zona playoff ma è soltanto 2 punti dall’ottavo posto che garantirebbe la qualificazione diretta al turno successivo. L’obiettivo è alla portata ma la Vecchia Signora dovrà anche fare i conti con i tanti giocatori infortunati: se Vlahovic non dovesse recuperare, allora la situazione sarebbe molto grave. Il serbo è infatti l’unico vero riferimento offensivo della squadra e, come visto contro i rossoneri, senza di lui la squadra di Motta fa molta, molta fatica a segnare.

Aston Villa-Juve, scelto l’arbitro della partita di Champions League

coppa champions league
679f364527f9482bda71aa97cfe2ac2b-scaled.jpg

In vista della partita la UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per la sfida tra Aston Villa e Juve. A dirigere la sfida sarà lo spagnolo Gil Manzano, con i connazionali Diego Barbero e Angel Nevado come suoi assistenti, mentre il quarto uomo sarà Juan Martinez Munuera. Al VAR spazio a Alejandro Hernandez con Guillermo Cuadra come AVAR.

x