Leonardo Cerri, calciatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sul canale dei bianconeri su Twitch. Ecco le sue parole: “Questo cambio di girone improvviso è tosto, nel girone B ci sono grandi piazze con due squadre che vengono dalla B e vogliono risalire subito come Spal e Perugia. Ci sono squadre forti, attrezzate, è leggermente più difficile rispetto al girone B. Quanto si sentono gli stadi? Personalmente non influisce molto su di me, ma avere 5/10mila persone che ti urlano contro non è facile.
Abbiamo preso alcuni giocatori molto interessanti. Tre centrocampisti, uno già di categoria molto bravo, e altri due molto forti. Poi ci sono innesti dalla Primavera, molto forti, e poi Simone Guerra il nostro nuovo Over che, essendo attaccante anche lui, mi sta molto addosso per indirizzarmi sulla strada giusta.
Presente mi viene da dire Vlahovic: stesso ruolo, mancini entrambi, potrei anche dire Milik ma fisicamente dico Dusan. Passato direi, anche se è un paragone molto difficile da fare, dico Trezeguet. Era molto forte, magari riuscire a raggiungere il suo livello. Tra i più giovani dico Miretti, abbiamo giocato insieme da quando sono arrivato, e si vedeva già che era forte e preparato. Dico anche Fagioli. Più attuali potrei parlare di Yildiz e Huijsen, hanno due anni in meno di me ma sembra abbiano un’esperienza incredibile. Dean già l’anno scorso che era con noi ha fatto molti miglioramenti, ora ha iniziato a ragionare da grande. Con Kenan ho giocato relativamente poco, l’anno scorso era in Primavera, quest’anno abbiamo fatto 2 partite perché sale anche in prima squadra, ma con lui mi trovo bene”.