Franco Ceravolo, ex dirigente della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole: “Queste due partite hanno dato fiducia e consapevolezza delle proprie forze. Il campionato è lungo e la Juventus ha avuto una serie di infortuni di giocatori su cui puntavano molto, ma a volte nel calcio si danno sentenze dopo 2-3 risultati negativi.
Io dico che la Juventus ha una rosa importante e una società che negli ultimi anni ha dimostrato di vincere quasi sempre. Ci può stare, quindi, un momento di in cui i risultati sono negativi, magari dovuto anche ai tempi di inserimento dei nuovi. La Juventus, però, ha struttura e organico per fare il suo cammino e raggiungere gli obiettivi. Sulla carta, come rosa, lei e l’Inter sono strutturate per fare un grande campionato”.
Su Rabiot: “Lo conosco bene e posso dire che è un giocatore che ha forza fisica, gamba e uno dei giocatori più importanti non solo dell’organico della Juventus. Sta dimostrando il suo valore e con la fiducia di Allegri è consapevole dei propri mezzi. Non è uno che fa gol solo di testa, ma con la sua forza fisica riesce a prevalere sugli avversari, poi ha un ottimo tiro, in progressione è difficile stargli dietro e forte sui contrasti. Per questo piace molto ad Allegri e anche a me è sempre piaciuto. E per fortuna che non è stato ceduto ed è rimasto a Torino. La Juventus ha fatto bene a non mandarlo via”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…