Ceccarini: "Zielinski alla Juve ipotesi reale. Bremer prossimo al rinnovo"

Ceccarini: “Zielinski alla Juve ipotesi reale. Bremer prossimo al rinnovo”

Ceccarini
Ceccarini avrebbe confermato le voci su Zielinski come possibile obiettivo della Juventus, nel frattempo concentrata sul rinnovo di Bremer

Nel suo editoriale su TMW, Niccolo Ceccarini ha parlato di calciomercato tra cui quello della Juventus. Ecco cosa ha scritto: Zielinski in estate ha avuto l’opportunità di trasferirsi in Arabia ma poi ha scelto di rimanere in azzurro un altro anno. L’opzione rinnovo con il Napoli è ancora viva ma se la questione si dovesse arenare, Marotta e Ausilio sono pronti ad entrare in campo. Il polacco per la sua duttilità tattica è un’ipotesi per molte squadre, Juventus compresa”.

Ceccarini ha poi parlato della situazione rinnovi in casa Juve: Procede il lavoro della dirigenza per quanto riguarda il discorso dei rinnovi. Dopo Gatti, Locatelli e Fagioli, il club bianconero è in fase molto avanzata per definire anche quello di Bremer. La trattativa procede spedita e le sensazioni sono positive. Il centrale brasiliano prolungherà il suo contratto di un anno, fino al 2028. Ma la Juventus non si fermerà qui. In agenda ci sono anche altre situazioni. Quella successiva con ogni probabilità sarà il rinnovo di Rugani. Contemporaneamente il club bianconero sta già lavorando anche a quelli di Vlahovic, Chiesa e Szczęsny“.