Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a TMW. Ecco le sue parole: “Poco più di un mese all’apertura del mercato e lavoro sempre più intenso per tante squadre. È il caso soprattutto della Juventus, che a breve inizierà l’assalto decisivo al centrocampista. La lista è ampia ma in questo momento ci sono un paio di profili sui quali si sta concentrando l’attenzione.
Il primo è Sudakov dello Shakhtar, trequartista ma che può giocare anche da mezzala offensiva. Gli osservatori del club bianconero lo hanno visionato molte volte e le risposte sono state tutte positive. La Juventus è pronta ad accelerare. Un’operazione che si potrebbe aggirare su una cifra tra i10 e i 15 milioni di euro. Parallelamente c’è anche un altro profilo su cui la Juventus si sta concentrando in maniera importante: Kuadio Koné del Borussia Mönchengladbach, classe 2001. Qui siamo in un ambito di valutazione più alta.
Le qualità sono indiscutibili ma viste anche le richieste il discorso potrebbe essere rimandato a giugno quando il budget sarà più ampio. Per quanto riguarda un’eventuale uscita, la società bianconera è disposta a prendere in considerazione eventuali offerte per Iling Junior che sta trovando poco spazio con Allegri. La Juventus è poi molto soddisfatta del rendimento di Soulé..Per la sua crescita è già stato deciso che resti fino alla fine della stagione al Frosinone, poi rientrerà alla base”.
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…