La Juventus domani riprenderà domani ad allenarsi in vista della ripresa della Serie A. I bianconeri erano arrivati alla sosta con sei vittorie consecutive, tutte senza subire gol. Il 4 gennaio la squadra di Allegri vuole ricominciare alla grande, nella trasferta di Cremona. Nel frattempo però la dirigenza è al lavoro verso la sessione invernale di calciomercato.
Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sulle prossime mosse dei bianconeri: “Uno dei giocatori più cercati è certamente Rabiot. Il centrocampista non è intenzionato a rinnovare con il club bianconero e la sensazione è che in questa sessione qualcuno si farà avanti. Il Tottenham si sta muovendo con decisione e anche l’Arsenal è in pressing. Molto dipenderà anche dalla volontà del francese, propenso a decidere il suo futuro alla fine della stagione.
In casa Juventus nessuno è incedibile e per questo va anche tenuta sotto controllo la questione Vlahovic. Il centravanti serbo, acquistato un anno fa dalla Fiorentina per 75 milioni di euro, non ha avuto il rendimento che tutti si aspettavano anche a causa dei problemi fisici. Il club bianconero vuole continuare con lui, ma, se dovesse arrivare un’offerta monstre da 90 milioni di euro, si metterebbe necessariamente al tavolo delle trattative”. Ma rimanendo in tema mercato, ecco i 5 desideri di Massimiliano Allegri<<<
Pascal Cygan, ex calciatore del Lille, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di…
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle designazioni…
Thomas Manfredini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di…
Tommaso Turci ha parlato del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners: per il giornalista, il giocatore…
Turci ha parlato del giocatore della Juve, Locatelli: per il giornalista, il calciatore sarebbe il…