Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua a TMW sul calciomercato della Juventus. Ecco le sue parole: “In casa Juventus qualcosa comincia a muoversi. Si perché in alcuni settori il club bianconero sa già che dovrà intervenire. Il centrocampo è un reparto nel quale ci sarà da lavorare molto. E i motivi sono abbastanza evidenti. Sul fronte rinnovo di Rabiot non ci sono novità. La sensazione è che alla fine la soluzione più probabile sia quella di un addio.
Paredes tornerà al Paris Saint Germain e quindi ecco che servirà qualche acquisto. Un nome che piace è Frattesi. Su di lui c’è già da tempo la Roma ma l’interesse della Juventus non è mai mancato. È molto probabile che questa estate il Sassuolo lo ceda. Il problema resta la valutazione decisamente alta. Un’operazione che avrebbe comunque costi più contenuti rispetto a Milinkovic- Savic. Un aggiornamento inevitabile anche su Vlahovic.
Il giovane centravanti serbo ha molto mercato e tutto dipenderà anche dalle eventuali offerte che arriveranno. Alla lunga lista si sono aggiunti anche Chelsea e Bayern. Per quanto riguarda Milik, il club bianconero non ha dubbi ed eserciterà il diritto di riscatto con il Marsiglia fissato a 7 milioni di euro. Anche l’Inter è già operativa. Alla fine della stagione mancano meno di due mesi e l’obiettivo è migliorare la rosa rimanendo sempre nei parametri economici giusti. Le occasioni a parametro zero sono quelle su cui si sta concentrando l’attenzione. E per la fascia sinistra è rispuntata l’opzione Grimaldo, che anche la Juventus ha messo nel mirino in vista del prossimo anno”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…