Juve News

Ceccarini: “A gennaio la Juve potrebbe intervenire sulla corsia sinistra”

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di calciomercato, ha analizzato su tuttomercatoweb, il calciomercato delle big. Ecco le sue parole sulla Juventus: “Ha cambiato molto il suo centrocampo. Lo sprint c’è stato addirittura al fotofinish con le cessioni di Arthur e Zakaria rispettivamente al Liverpool e al Chelsea. Già dalla fine dello scorso campionato il piano era chiaro: rafforzare un reparto che nelle ultime stagioni non era stato certo così solido. L’inserimento di Paredes sarà fondamentale. Da tempo i bianconeri avevano bisogno di un giocatore con queste caratteristiche e adesso lo hanno trovato. Con lui e Pogba lo spessore cambia e anche Miretti ha dimostrato di essere una risorsa. Resta un punto di domanda rappresentato dall’esterno basso a sinistra. A oggi c’è solo Alex Sandro, con De Sciglio prima alternativa. A gennaio un ricambio potrebbe servire”.

Sull’Inter: “Dopo un grande avvio, ha saputo resistere all’assalto del Paris Saint Germain, che ha cercato in tutti i modi di prendere Skriniar pur non arrivando mai ad offrire i 70 milioni richiesti. Il club nerazzurro lo ha tolto dal mercato al momento giusto. Ora però inizia la parte più difficile perché il pericolo rimane dietro l’angolo e il primo obiettivo è blindare il forte difensore slovacco, che ha il contratto in scadenza tra un anno. Skriniar ha sempre ribadito la sua volontà di rimanere in nerazzurro, ora resta solo da capire quando arriverà il nuovo accordo, perché il Paris Saint Germain si farà di nuovo sotto.

L’Inter è gia al lavoro per un’intesa ameno fino al 2026. Inzaghi alla fine è stato accontentato con l’arrivo di Acerbi ma un nodo da sciogliere rimane la fascia sinistra. L’anno scorso l’Inter ha avuto un super Perisic. Ora tutto dipende da Gosens e dal suo rendimento. In attesa di capire cosa succederà c’è da registrare un forte interesse per Parisi, che si è già messo in luce la scorsa stagione all’Empoli e trattato dalla Fiorentina nelle ultime 48 ore di mercato”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Pavan: “Hancko non sarà facile da prendere”

Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…

25/12/2024
  • Calciomercato Juve

Zirkzee-Juventus, botto di Natale: “Ha deciso” | Calciomercato

Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…

25/12/2024
  • Juve News

Juve, Losapio: “Mbangula sull’altare sacrificale del mercato”

Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…

25/12/2024
  • Juve News

Juve, Losapio: “Di Gregorio ha dato solidità”

Losapio ha parlato del portiere della Juve, Di Gregorio: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

25/12/2024
  • Juve News

Sacchi: “Alla Juve il bel gioco importa poco. Motta è un ottimo allenatore”

Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport l'ex Milan Arrigo Sacchi ha analizzato il…

25/12/2024
  • Serie A News

Serie A, la classifica dopo 17 giornate: la Juve resta lontana dalla vetta

Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 17 giornate: la Juve resta a…

25/12/2024