Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha analizzato su tuttomercatoweb, le possibili operazioni della Juventus. Ecco le sue parole sulle trattative della Vecchia Signora nella prossima sessione: “La Juventus è sicuramente una delle società più attive in questo momento. C’è la necessità di pianificare il presente e il futuro e per questo il lavoro non manca.
Il terzo posto in classifica ha riportato un po’ di sereno, con la consapevolezza però che sia necessario intervenire ancora per rafforzare la squadra e renderla più competitiva in chiave scudetto. Il club bianconero ha le idee chiare e ha già messo in preventivo di dare l’assalto a Milinkovic-Savic, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2024. Il Mondiale per lui potrebbe essere un’ulteriore vetrina ma è chiaro che il prezzo già adesso è molto alto.
Il presidente Lotito lo valuta almeno 100 milioni di euro e quindi è difficile pensare che a gennaio qualcuno si possa avvicinare a questa cifra. Per la Juventus il centrocampista serbo è un obiettivo e la sensazione è che alla fine della stagione proverà a convincere la Lazio a cederlo. Insomma le grandi manovre sono già cominciate. Per la fascia destra dopo Odriozola e Karsdorp c’è da monitorare anche Pedraza del Villarreal”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…