Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a TMW. Ecco le sue parole: “Anche la Juventus è in fermento. La sessione invernale si sta avvicinando e il lavoro di Giuntoli e Manna si sta intensificando soprattutto per definire il profilo del centrocampista da regalare ad Allegri. La doppia assenza di Pogba e Fagioli impone necessariamente un intervento.
Un’operazione da concludere tendenzialmente sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La società bianconera potrebbe orientarsi su un giocatore d’esperienza. In vista dell’estate invece gli obiettivi potrebbero essere diversi. in questi mesi infatti la Juventus ha monitorato tanti talenti principalmente in Francia e Germania. Oltre al solito Kephren Thuram, che piace tantissimo, ci sono anche altri centrocampisti sotto osservazione. Uno di questi è Habib Diarra, classe 2004, che proprio in questi giorni ha rinnovato il suo contratto con lo Strasburgo fino al 2028. La valutazione è già molto alta ma le qualità sono indiscutibili.
Un’altra opzione è rappresentata da Kouadio Koné, classe 2001, di proprietà del Borussia Mönchengladbach. La Juventus ha visionato anche Youssouf Fofana, classe 1999, in forza al Monaco, su cui ci sono le attenzioni (come nel caso di Thuram, Diarra e Koné) di tanti club europei. Tutte opportunità per la prossima stagione anche se decisamente costose”.
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla Nazionale italiana, parlando anche della…
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Thiago…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della presentazione…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Nuove indiscrezioni raccontano molto chiaramente come il prossimo futuro possa riservare delle sorprese davvero niente…