Nel suo editoriale sul calciomercato su Tmw, Niccolò Ceccarini ha dato spazio anche a Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è protagonista di un eccellente avvio di stagione dopo che per giorni è stato accostato fortemente alla Juventus. Una trattativa che però potrebbe nuovamente ripresentarsi in futuro. Ecco le sue parole:
“L’ultimo turno di campionato ci ha regalato il miglior Berardi di questo avvio di stagione. Non che ci fosse bisogno del gol all’Inter per capire il suo valore e soprattutto l’importanza nel Sassuolo però ancora una volta si è rivelato decisivo. La Juventus in estate ha provato a prenderlo ma poi non ha trovato l’accordo con il club neroverde nonostante la chiara volontà del giocatore. La domanda è capire cosa succederà a gennaio. La richiesta del Sassuolo rimane sempre molto alta. Molto dipenderà anche dalla posizione in classifica degli uomini di Dionisi ma la pista ha più possibilità di aprirsi a fine stagione, salvo colpi di scena. La Juventus resta interessata”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…