[fncvideo id=670034 autoplay=true]
C’è ancora da attendere per Manuel Locatelli. Secondo quanto riportato da TMW l’incontro che si sarebbe dovuto svolgere due giorni tra Juventus e Sassuolo è per ora rinviato alla prossima settimana. I motivi? il club bianconero vorrebbe aspettare ancora un po’ per cercare di incassare il riscatto di Romero dall’Atalanta o che venga ceduto Demiral proprio alla dea oppure all’estero al Borussia Dortmund. Tutto ciò per incassare soldi necessari per chiudere l’affare per il centrocampista neroverde. Da tempo, infatti, non ci sarebbe ancora accordo tra Juve e Sassuolo sulla formula.
Il club emiliano, infatti, vorrebbe trasferire il giocatore in prestito con obbligo di riscatto e la Vecchia Signora per ora non si muove dalla formula “diritto che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi”. La cifra totale del trasferimento si aggirerebbe intorno ai 30-35 milioni di euro, con Arsenal e Liverpool che avrebbero fatto un’offerta ufficiale per accaparrarsi il giocatore a titolo definitivo. Il Sassuolo non avrebbe ancora accettato perché la destinazione sarebbe poco gradita al centrocampista azzurro che vorrebbe rimanere in Italia. In caso l’affare non andasse a buon fine, addirittura si vocifera che Locatelli potrebbe rimanere un altro anno in Emilia Romagna.
Come detto, la prossima settimana sono attesi sviluppi decisivi per la buona riuscita della trattativa.La Vecchia Signora considera la volontà del giocatore fondamentale, ma per far sì che il trasferimento accada, deve accelerare i tempi anche se i segnali sembrano essere tutti molto positivi. Si attende infatti solo la fumata bianca nelle prossime ore e poi, finalmente Locatelli potrà abbracciare i suoi compagni di Nazionale.
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva