Franco Causio, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport. Ecco le sue parole: “Un giocatore come Kean non si discute, bisogna solo aspettarlo e dargli fiducia. Allegri? Max ha saputo raddrizzare la macchina in corsa. E’ stato criticato per il gioco, che adesso si sta vedendo e anche i risultati gli stanno dando ragione. Al completo sarà temibile per tutti”.
Sulla lotta Scudetto: “Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, bisogna dire bravo a Spalletti che ha costruito una squadra con i fiocchi e alla società, i cui scouting hanno saputo trovare giocatori importanti. Ora è il Napoli il favoritissimo, finora ha dato grandi emozioni in Italia e all’estero. Ma Juventus, Milan e Inter non sono fuori dalla corsa, devono crederci. La Juventus, con tutti i titolari, al completo avrà un bel vantaggio”.
Sui Mondiali, a pochi giorni dall’inizio del torneo iridato: “Sono assolutamente contrario alla disputa dei mondiali di calcio in questo periodo, a cavallo tra autunno e inverno, è una cosa che non ha assolutamente senso. A queste date per i mondiali erano tutti contrari, ma lo hanno fatto lo stesso e alla fine è stato accettato. Sarà un campionato anomalo, che io non accetto”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…