Ieri sera l’Italia ha battuto l’Inghilterra per 1-0 a San Siro. A decidere il match di Nations League è stato Raspadori, su assist di Bonucci. Proprio a proposito del match degli Azzurri, il prof. Enrico Castellacci è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. Sui due protagonisti del gol, l’attaccante del Napoli e il capitano della Juventus, ha detto: “A Coverciano ho trovato Leo in grande condizione, sapevo avrebbe giocato una grande partita. È ancora una certezza per questa Nazionale. Per quanto riguarda Raspadori, stiamo scoprendo un giocatore molto bravo e anche decisivo. Il gol di ieri è da applauso”.
L’ex medico della Nazionale ha parlato poi del c.t. Mancini: “Non ci sono dubbi sulle sue qualità. Roberto sperimenta molti giovani e non si fa problemi a lanciare questi ragazzi di talento. Ha buon senso e il carisma adeguato per cancellare la mancata qualificazione ai Mondiali e ripartire. Ieri è stata una gara importante con l’Inghilterra, gli Azzurri hanno giocato molto bene. A questi livelli si può solo risalire, saremo una potenza per il calcio mondiale in futuro“.
Infine un augurio a Fabio Cannavaro, che è appena diventato l’allenatore del Benevento e con cui ha condiviso tanti momenti importanti in Azzurro: “Gli faccio un grosso in bocca al lupo, si è ‘fatto’ allenatore. Sono felice di aver lavorato con un grande personaggio come Fabio”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…